Lettera e Regalo

« Older   Newer »
  Share  
Ale<3
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:37




o__O
Vabè allora io le consiglierei di cantare:
-Come Together dei Beatles
-I want to hold your hand dei Beatles
-Per fare a meno di te di Giorgia : )
Direi di metterne 3 ciascuno così non viene un elenco stralungo xD
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:38




Carissima Serena,
a scriverti è un gruppo di ragazzi e ragazze che si è unito in un forum trascinato da quella strana e fantastica sensazione che sentiamo quando tu canti.
X-Factor ci sta permettendo di conoscerti, anche se attraverso uno schermo, e ogni giorno scopriamo in te qualcosa che ci piace, che ci fa venir la voglia di conoscere anche l'artista che sei al di fuori del programma.
Sei carina, simpatica, amichevole, solare, marchigiana! xD, introspettiva e intensa e hai una voce che ci fa sognare e tornare il sorriso nelle giornate più buie.
Sei davvero il raggio di sole più luminoso di X-Factor e con questa lettera ti volevamo sempliciemente comunicare che ci sono delle persone che in te vedono qualcosa che ti contraddistingue, chissà forse l'X-Factor!
Tu con la tua voce ci arrivi dentro il cuore facendoci distaccere dal mondo comune e volare in in mondo impossibile e magico.
Le tue emozioni si uniscono alle nostre e danno un effetto improvvisamente unico, da mettere i brividi.
La tua raffinatezza nel canto che si contrasta con il tuo grezzo ma simpatico dialetto marchigiano.
Tutto questo sei tu: eleganza, Intelligenza, raffinatezza, simpatia, serenità e chi più ne ha più ne metta!!
Sei la nostra quotidiana canzone. Colei che ogni lunedì ci fà infuorcare i cellulari x votare il tuo talento. Il tuo XFactor!!
Cerca di essere sempre te stessa, non cambiare di pezzo in pezzo, anche se qualcuno ti chiederà di farlo tu sii sempre te stessa!
questa è quella che avevo scritto..o mejo i pezzi k avevo aggiunto..scusate l'incazzatura di prima sorry forum cmq ecco se vi va d aggiungere!!
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:38




ok faccio pure io.. ^^


Carissima Serena,
a scriverti è un gruppo di ragazzi e ragazze che si è unito in un forum trascinato da quella strana e fantastica sensazione che sentiamo quando tu canti.
X-Factor ci sta permettendo di conoscerti, anche se attraverso uno schermo, e ogni giorno scopriamo in te qualcosa che ci piace, e che ci fa venir la voglia di conoscere anche l'artista che sei al di fuori del programma.
Ci hai colpito in tutte le serate ad X Factor con la tua voce e col tuo sorriso!!
Sei carina, simpatica, amichevole, solare, marchigiana! xD, introspettiva e intensa e hai una voce che ci fa sognare e tornare il sorriso nelle giornate più buie.
Sei davvero il raggio di sole più luminoso di X-Factor e con questa lettera ti volevamo semplicemente comunicare che ci sono delle persone che in te vedono qualcosa che ti contraddistingue, chissà, sarà l'X-Factor!
Tu con la tua voce ci arrivi dentro il cuore facendoci distaccere dal mondo comune e volare in in mondo impossibile e magico.
Le tue emozioni si uniscono alle nostre e danno un effetto improvvisamente unico, da mettere i brividi.
La tua raffinatezza nel canto che si contrasta con il tuo grezzo ma simpatico dialetto marchigiano.
Tutto questo sei tu: eleganza, Intelligenza, raffinatezza, simpatia, serenità e chi più ne ha più ne metta!!
Sei la nostra quotidiana canzone. Colei che ogni lunedì ci fà infuorcare i cellulari x votare il tuo talento. Il tuo XFactor!!
Cerca di essere sempre te stessa, anche se qualcuno ti chiederà di farlo tu sii sempre te stessa anche perchè ci sono moltissime persone che ti apprezzano così come sei!
Avrai sempre il nostro sostegno,
un bacio e un abbraccio!
Sai, noi vorremmo dire cosa ci piacerebbe che cantassi, anche se naturalmente poi sarete voi a decidere... ecco delle proposte ;) :
e poi - giorgia
do you need somebody - giorgia
favola - ilaria


Alessandra
Stefano (Stefanoxfactor)
Romina




Poi se c'è qlcs di mio da aggiustare fate pure.. ah e anke se volete aggiungere altre canzoni..

Che ne dite..p.s.: romina sscusa ho modificato il tuo mex..che ne dici di mettere alla fine le proposte!?!?se no rimodificalo un baciO

Edited by stefanoxfactor - 31/1/2009, 17:42
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:44




va bene!?!?
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:45




si certo va benissimo x me!
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:45




p.s.: scusatte qualk1 può togliere la parte mia dove ridico ji aggettivi!?!?x sbajo l'ho messa simile a quella di Ale scusate se vi kiedo d farlo ma il forum oggi mi stà svalvolando!!
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:56




Carissima Serena,
a scriverti è un gruppo di ragazzi e ragazze che si è unito in un forum trascinato da quella strana e fantastica sensazione che sentiamo quando tu canti.
X-Factor ci sta permettendo di conoscerti, anche se attraverso uno schermo, e ogni giorno scopriamo in te qualcosa che ci piace, e che ci fa venir la voglia di conoscere anche l'artista che sei al di fuori del programma.
Ci hai colpito in tutte le serate ad X Factor con la tua voce e col tuo sorriso!!
Sei carina, simpatica, amichevole, solare, marchigiana! xD, introspettiva e intensa e hai una voce che ci fa sognare e tornare il sorriso nelle giornate più buie.
Sei davvero il raggio di sole più luminoso di rai2 e con questa lettera ti volevamo semplicemente comunicare che ci sono delle persone che in te vedono qualcosa che ti contraddistingue, chissà, sarà l'X-Factor!
Tu con la tua voce ci arrivi dentro il cuore facendoci allontanare dal mondo comune e volare in in mondo inesplorato e magico.
Le tue emozioni si uniscono alle nostre e danno un effetto improvvisamente unico, da mettere i brividi; la tua raffinatezza nel canto che si contrasta con il grezzo ma simpatico dialetto marchigiano che a noi piace tanto!
Cerca di essere sempre te stessa, anche se qualcuno ti chiederà di cambiare tu sii sempre te stessa anche perchè ci sono moltissime persone che ti apprezzano così come sei!
Avrai sempre il nostro sostegno,
un bacio e un abbraccio!
Sai, noi vorremmo dire cosa ci piacerebbe che cantassi, anche se naturalmente poi saranno simona e stefano a decidere... ecco delle proposte ;) :

-E poi - Giorgia
-Do you need somebody - Giorgia
-Favola - Ilaria
-Come Together dei Beatles
-I want to hold your hand dei Beatles
-Per fare a meno di te di Giorgia


Alessandra
Stefano
Romina
Giulio
in rappresentanza dei tuoi fans e in particolare del forum a te dedicato
https://serenaabrami.forumcommunity.net



mi sono sentito di accorciare qualche pezzo...e secondo me è ancora troppo lunga...
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:57




wooow, per me così è xfetto!!
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 19:31




E' stupenda, complimenti!!! Mi potreste aggiungere nelle firme please?????

Ma la canzone di Giorgia non si chiama E c'è ancora mare?^_^
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 19:42




CITAZIONE (eleo94 @ 31/1/2009, 19:31)
E' stupenda, complimenti!!! Mi potreste aggiungere nelle firme please?????

Ma la canzone di Giorgia non si chiama E c'è ancora mare?^_^

quale?

CITAZIONE (Giulio» @ 31/1/2009, 17:56)
Carissima Serena,
a scriverti è un gruppo di ragazzi e ragazze che si è unito in un forum trascinato da quella strana e fantastica sensazione che sentiamo quando tu canti.
X-Factor ci sta permettendo di conoscerti, anche se attraverso uno schermo, e ogni giorno scopriamo in te qualcosa che ci piace, e che ci fa venir la voglia di conoscere anche l'artista che sei al di fuori del programma.
Ci hai colpito in tutte le serate ad X Factor con la tua voce e col tuo sorriso!!
Sei carina, simpatica, amichevole, solare, marchigiana! xD, introspettiva e intensa e hai una voce che ci fa sognare e tornare il sorriso nelle giornate più buie.
Sei davvero il raggio di sole più luminoso di rai2 e con questa lettera ti volevamo semplicemente comunicare che ci sono delle persone che in te vedono qualcosa che ti contraddistingue, chissà, sarà l'X-Factor!
Tu con la tua voce ci arrivi dentro il cuore facendoci allontanare dal mondo comune e volare in in mondo inesplorato e magico.
Le tue emozioni si uniscono alle nostre e danno un effetto improvvisamente unico, da mettere i brividi; la tua raffinatezza nel canto che si contrasta con il grezzo ma simpatico dialetto marchigiano che a noi piace tanto!
Cerca di essere sempre te stessa, anche se qualcuno ti chiederà di cambiare tu sii sempre te stessa anche perchè ci sono moltissime persone che ti apprezzano così come sei!
Avrai sempre il nostro sostegno,
un bacio e un abbraccio!
Sai, noi vorremmo dire cosa ci piacerebbe che cantassi, anche se naturalmente poi saranno simona e stefano a decidere... ecco delle proposte ;) :

-E poi - Giorgia
-Come Together dei Beatles
-I want to hold your hand dei Beatles
-Per fare a meno di te di Giorgia
-Feeling better- Malika Ayane

Alessandra
Stefano
Romina
Giulio
in rappresentanza dei tuoi fans e in particolare del forum a te dedicato
https://serenaabrami.forumcommunity.net



mi sono sentito di accorciare qualche pezzo...e secondo me è ancora troppo lunga...

ho aggiunto una song :)
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 19:57




Intendevo Do you need somebody comunque...

E allora Underneath non la mettiamo?
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 23:43





Carissima Serena,
a scriverti è un gruppo di ragazzi e ragazze che si è unito in un forum trascinato da quella strana e fantastica sensazione che sentiamo quando tu canti.
X-Factor ci sta permettendo di conoscerti, anche se attraverso uno schermo, e ogni giorno scopriamo in te qualcosa che ci piace, e che ci fa venir la voglia di conoscere anche l'artista che sei al di fuori del programma.
Ci hai colpito in tutte le serate ad X Factor con la tua voce e col tuo sorriso!!
Sei carina, simpatica, amichevole, solare, marchigiana! xD, introspettiva e intensa e hai una voce che ci fa sognare e tornare il sorriso nelle giornate più buie.
Sei davvero il raggio di sole più luminoso di rai2 e con questa lettera ti volevamo semplicemente comunicare che ci sono delle persone che in te vedono qualcosa che ti contraddistingue, chissà, sarà l'X-Factor!
Tu con la tua voce ci arrivi dentro il cuore facendoci allontanare dal mondo comune e volare in in mondo inesplorato e magico.
Le tue emozioni si uniscono alle nostre e danno un effetto improvvisamente unico, da mettere i brividi; la tua raffinatezza nel canto che si contrasta con il grezzo ma simpatico dialetto marchigiano che a noi piace tanto!
Cerca di essere sempre te stessa, anche se qualcuno ti chiederà di cambiare tu sii sempre te stessa anche perchè ci sono moltissime persone che ti apprezzano così come sei!
Avrai sempre il nostro sostegno,
un bacio e un abbraccio!
Sai, noi vorremmo dire cosa ci piacerebbe che cantassi, anche se naturalmente poi saranno simona e stefano a decidere... ecco delle proposte ;) :

-E poi - Giorgia
-Come Together dei Beatles
-I want to hold your hand dei Beatles
-Per fare a meno di te di Giorgia
-Feeling better- Malika Ayane
-Underneath-Alanis Morissette

Alessandra
Stefano
Romina
Giulio
in rappresentanza dei tuoi fans e in particolare del forum a te dedicato
https://serenaabrami.forumcommunity.net


aggiunta :P


 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 19:46




Ho cambiato ancora un po' : )

Carissima Serena,
a scriverti è un gruppo di ragazzi e ragazze che si è unito in un forum, trascinato da quella strana e fantastica sensazione che sentiamo quando tu canti.
X-Factor ci sta permettendo di conoscerti, anche se attraverso uno schermo, e ogni giorno scopriamo in te qualcosa che ci piace, e che ci fa venir la voglia di conoscere anche l'artista che sei al di fuori del programma.
Ci hai colpito in tutte le serate ad X Factor con la tua voce e col tuo sorriso che ti solleva gli occhi in modo dolcissimo : )
Sei carina, simpatica, amichevole, solare, marchigiana! xD, introspettiva e intensa e hai una voce che ci fa sognare e tornare il sorriso nelle giornate più buie.
Sei davvero il raggio di sole più luminoso di rai2 e con questa lettera ti volevamo semplicemente comunicare che ci sono delle persone che in te vedono qualcosa che ti contraddistingue in particolare, chissà, sarà l'X-Factor!
Con la tua voce ci arrivi dritta nel cuore facendoci per qualche minuto allontanare dal mondo che ci circonda e volare in un mondo inesplorato e magico.
Le nostre emozioni si confondono con le tue e danno un effetto improvvisamente unico, da mettere i brividi; la tua raffinatezza nel canto che contrasta con il tuo grezzo ma simpatico dialetto marchigiano che a noi piace tanto!
Cerca di essere sempre te stessa, anche se qualcuno ti chiederà di cambiare tu sii sempre te stessa anche perchè ci sono moltissime persone che ti apprezzano così come sei!

Sai, noi vorremmo dire cosa ci piacerebbe che cantassi, anche se naturalmente poi saranno simona e stefano a decidere... ecco delle proposte(IMG: https://img.forumfree.net/html/emoticons/wink.gif) :

-E poi - Giorgia
-Come Together - Beatles
-I want to hold your hand - Beatles
-Per fare a meno di te - Giorgia
-Feeling better - Malika Ayane
-Underneath - Alanis Morissette

Avrai sempre il nostro sostegno,
un bacio e un abbraccio!

Alessandra
Stefano
Romina
Giulio
Eleonora
in rappresentanza dei tuoi fans e in particolare del forum a te dedicato
https://serenaabrami.forumcommunity.net


Va bene?

mi sono permesso di modificare il post con il nome di eleo. ora è perfetta!
SEND IT!!!


Edited by Giulio» - 1/2/2009, 21:10
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 20:58




yes, credo k va bene cosi.. ^^ ah cmq eleo94 voleva ke mettessimo tra le nostre firme pure lei...
 
Top
bimbaluna2000
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 23:13




ho letto la lettera bellissima, e' un po' che non passavo e non sapevo che gia' avevate scritto qualcosa
adesso ci penso pure io
ma quando spedite tutto?
 
Top
75 replies since 27/1/2009, 19:34   844 views
  Share