Serena @ Musicultura, info & streaming & commenti

« Older   Newer »
  Share  
bimbaluna2000
CAT_IMG Posted on 7/2/2009, 02:12




non ci sono proprio parole
 
Top
giuliab86
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 17:26




vi aggiungo il link di un articolo di giornale proveniente da un giornale locale maceratese...come vedrete vi daranno le informazioni per vedere l esibizione su internet!!!!
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/m...audizioni.shtml
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 17:31




speriamo di farcela a seguire serena..
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 17:43




Ragazzi vi rendete conto di che grande concorso è questo? o___O
Andate un po' in fondo alla pagina che ha linkato Giulia e guardate un po' chi saranno i giudici della gara...
Cioè Claudio Baglioni, Giorgia, Edoardo Bennato.. Alla faccia : P
In bocca al lupo Serenaaaa! : P
 
Top
giuliab86
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 17:47




è per questo che ho postato la pagina!!!!per farvi leggere gli artisti che ci saranno!!! e io non potrò andarci!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .... cioè mi perdo tutti quei grandi artisti...non è giusto... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 18:33




si ho visto, però saranno la giuria solo dei 16 che passano...dai seree
 
Top
bimbaluna2000
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 21:21




CITAZIONE (giuliab86 @ 9/2/2009, 17:47)
è per questo che ho postato la pagina!!!!per farvi leggere gli artisti che ci saranno!!! e io non potrò andarci!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .... cioè mi perdo tutti quei grandi artisti...non è giusto... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

anche io non potro' andarci che nervi siamo messe bene
io staro' li' con il cuore
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 12:45




Ragazzi stasera alle 20:00 inizia la selezione!!!
Probabilmente sarà da quell'ora lo streaming, quindi alle 20 tutti su quel sito e qua sul forum a seguire Serena live eh! : D
Mi raccomando!
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 13:57




Uffi io però nn ce l'ho quella radio dv ci sn le esibizioni.. :( qlcn nn puo registrare?..
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 14:22




spero di non avere niente di importante da fare a quell'ora accidenti!!!!!
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 15:32




Questa è l'intervista che hanno fatto a Serena quelli di Musicultura ^^

Perchè Musicultura quest'anno?
Ci abbiamo provato in vari modi per due anni; al terzo tentativo ci hanno preso, quando quasi non ce lo aspettavamo più. Forse nella vita le cose accadono quando le vivi Senza peso...



Cosa chiederesti alla gente stando su un palco con un microfono in mano?

Chiederei loro di ascoltare con calma ed attenzione, di aprirsi a ciò che ascoltano, di non fermarsi alla facciata, di tornare a casa ed emozionarsi, di ritornare ad ascoltare, di spenderci del tempo, del denaro, di considerare la musica una piccola medicina sociale, di esserne parte, di non ragionarla, per poi trovarne una ragione nel momento in cui si resta in silenzio, senza musica.



Qual è il segreto di una vita serena?
La stazione da cui si parte, essere curiosi, gli arrosticini, un quadro senza cornice, viaggiare senza orologio, leggere, guardare le facciate dei palazzi quando c'è qualcuno alla finestra, sorridere a chiunque, il mare, un po' di vino del giorno prima, suonare con chi ha orecchie attente ed innamorate, condividere e condividersi, i Perturbazione, la tua famiglia che ti aspetta alla stazione da cui sei partito.


E' davvero speciale questa ragazza : ) Non che prima non si capisse, ma dall'ultima risposta... boh è tipo in Top Five delle persone che stimo di più : D


Man mano che trovo le cose ve le posto. Questa è la pagina dove spiegano bene della diretta in streaming : )

http://www.musicultura.it/archivio/notizie...-la-filarmonica
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 16:50




CITAZIONE
Qual è il segreto di una vita serena?
La stazione da cui si parte, essere curiosi, gli arrosticini, un quadro senza cornice, viaggiare senza orologio, leggere, guardare le facciate dei palazzi quando c'è qualcuno alla finestra, sorridere a chiunque, il mare, un po' di vino del giorno prima, suonare con chi ha orecchie attente ed innamorate, condividere e condividersi, i Perturbazione, la tua famiglia che ti aspetta alla stazione da cui sei partito.

Mi sono commossa :cry: :cry: :cry:

Quindi questa sera alle otto canta già la Sere?
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 16:51




Penso che ufficialmente inizi alle 21:15.
C'è scritto così sul sito ^^
Però meglio controllare prima xD
 
Top
savasa
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 18:33




vero ale, l'ultima risposta è davvero bella. bella perchè pensata con lo "stomaco", d'istinto...
spero di riuscire a seguire la diretta, ma sarà difficile.. stasera è serata di prove...
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 20:21




Questo è il link per seguire lo streaming in chat con altri ascoltatori...

http://www.mogulus.com/musicultura
 
Top
60 replies since 30/1/2009, 22:13   810 views
  Share