Amici 8

« Older   Newer »
  Share  
Ale<3
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 16:13




"polaretto vagante"?
Se intendi Luca si mi piace per come canta, non come persona. : )
Come del resto non mi piace nessuno come persona tranne Alice : )
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 15:33




Povero Luca dai, è mille volte meglio di Mario... sono d'accordo con la classifica di Ale comunque...

SPOILER (click to view)
Tra l'altro ho appena visto un video in cui Silvia imita Giops mentre "canta" It's wonderful, è troppo forte!!! :D
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 16:39




CITAZIONE (eleo94 @ 10/3/2009, 15:33)
Povero Luca dai, è mille volte meglio di Mario... sono d'accordo con la classifica di Ale comunque...
Tra l'altro ho appena visto un video in cui Silvia imita Giops mentre "canta" It's wonderful, è troppo forte!!! :D

Linka ora O____o
Tra l'altro anche Alice lo prendeva in giro da morire... diceva "Dov'è il mio Giops? Dov'è?" xD
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 17:03




Eccolo
Dovrebbe essere intorno a 1:15 xD
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 17:10




Oddio che forteeeee xD
Anche Alice che ci cantava dietro xD
Ormai l'avrete capito, io adoro Luca & Alice. xD
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 15:02




Questo programma sta migliorando xD
Ho saputo che ieri è stato eliminato finalmente Mario, quindi la prossima volta dovrà uscire faccia da australopiteco :D
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 15:29




oddio ganzo xD
troppo ganza silvia...era la meglio là :D
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 15:31




grande Silvia..tra l'altro mi sembra anima toppo la casa..xDxD vabbè ma l'imitazione è stupendosaaa..poi ora finalmente uscito Pedro che nn si merritava la finale..ma Alice contro chi "combatte" nelle sfide di ballo??baciO
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 16:34




nono, mi sa ke Alice sarà la prima ad essere sfidata martedì perché è ultima in classifica e credo k sceglierà cn ki.. e tra qsti due (alice e ki sceglie lei) si faranno diverse prove: alcune sono CAVALLO DI BATTAGLIA cioè lei balla e l'altro/a canta, e altre prove saranno k Ali canta una canzone e ki è cntr di lei balla XD
cpt ?^^
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 20:52




Ok grazie ..ma tanto misàò nn vince.secondo em la classsifica è:
1-alessandra/valerio
2-valerio/alessandra
3-luca
4-alice
cmq ho sentito che lei vuole sfidare luca e lui lei!!baciO
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 21:05




Io voglio Luca e Alice tra i primi 3 ma so già che non succederà... Io tengo per loro due cmq sono tenerissimi e speciali : )
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 21:13




A questo punto vorrei una finalissima Valerio/Luca, ma tanto come ho già detto sarà Alessandra a trionfare, d'altronde Amici è un concentrato di cattiveria e falsità e quindi in questo senso lei è la più adatta alla vittoria... <_<
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 21:43




speriamo alice finisca tra i primi 3..cmq già esserearrivata alla finale *.*

..ALESSANDRA è LA MIGLIORE CANTANTE..E ALICE LA MIGLIRE BALLERINAAAq!!E BASTA!!xDxD
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 23:04




CITAZIONE (eleo94 @ 22/3/2009, 21:13)
A questo punto vorrei una finalissima Valerio/Luca, ma tanto come ho già detto sarà Alessandra a trionfare, d'altronde Amici è un concentrato di cattiveria e falsità e quindi in questo senso lei è la più adatta alla vittoria... <_<

QUOTO in pieno.
Alessandra è un'arrogante piena di sè e davvero cattiva.
Vorrei tanto che arrivassero primi due Luca e Alice ma so che non sarà così.
Loro due sono i + simili a me come carattere e come modo di comportarsi e se li meritano i primi 2 posti.
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 08:34




Ragazzi a me Alessandra è simpatcissima!!e poi è davvero brava ..(questo nn si può negare!!)..come carattere non saprei dire bene..ripeto all'apparenza sembra davvero simpatica poi non sò come si comporta nella casa (o loft!)..cmq luca mi sembra un bamboccione!!xDxD non uccidetemi dai..e Alice..purtroppo è impossibile che arrivi 1° perchè ci sono troppe ragazzine sfegatate di Valerio (cm x marco carta l'anno scorso!!)..quindi arriverà 4° dopo Luca di sicuro!!

p.s.:posso sapere che cavolo và fatto alessandra ??:D:D
 
Top
51 replies since 25/2/2009, 10:36   538 views
  Share