Amici 8

« Older   Newer »
  Share  
-Romina-
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 15:37




noO!!!! Ieri ha vinto quella s****** maleduacata e grr (XD) di Alessandra!!!!!!! -.-
Amici sta sempre diventando piu skifoso -.- almeno la borsa di studio potevno nn darla a lei -.-
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 21:33




Me l'aspettavo ma è stata una delusione lo stesso.
Stefano, alesssandra non ha fatto nulla a me personalmente ma in generale non sopporto gli ipocriti e quelli che fanno la bella faccina davanti alla telecamera quando dietro ne dicono di tutti i colori...

Comunque io questo premio della critica non l'ho ancora capito: ma a Sanremo di solito non si da ad uno degli ultimi in classifica? Perchè invece ad Amici si devono riempire di soldi le persone che già ne hanno ricevuti abbastanza (ingiustamente)? Io il premio della critica l'avrei dato a qualche eliminata, Silvia in primis, ma anche Jennifer o Alice se lo sarebbero meritato mille volte più di lei.
 
Top
maria1993
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 22:51




pure io me lo aspettavo ma speravo comunque che vincesse valerio... che schifo alessandra...
e la borsa di studio doveva andare sicuramente ad Alice, non a quella cozza -.-

a parte silvia che purtroppo è uscita facevo il tifo x Alicetta e Valerio, loro sì che meritavano di vincere.
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 17:45




CITAZIONE (maria1993 @ 25/3/2009, 22:51)
pure io me lo aspettavo ma speravo comunque che vincesse valerio... che schifo alessandra...
e la borsa di studio doveva andare sicuramente ad Alice, non a quella cozza -.-

a parte silvia che purtroppo è uscita facevo il tifo x Alicetta e Valerio, loro sì che meritavano di vincere.

lol ''Alicetta'' XD
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 21:23




vabbè dai..il premio doveva essere di Alice visto che riguardava i dfinalisti....
ALE 6 GRANDEEEEEEEEEEE!!xDxD

scusate io nn sò la vera personalità di Ale ma sò che è bravissima..peccato x luca..doveva essere 2°!!x solo il 2%..uff!!Povera Alice..doveva arrivare 1°!!magià si sapeva tanto..!!
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 22:59




La vera personalità di Alessandra è che è egocentrica e una vera bastarda (e non nel senso buono e dionisiaco del termine xD)
Ad esempio inizia a cantare a squarciagola l'inno della squadra blu mentre Luca sta parlando con lei, fa le facce mentre Luca le sta parlando direttamente, fa le imitazioni in continuazione e pure mentre le stai parlando.
Uno zuccherino, insomma xD
Scusate lo sfogo ma ne conosco già troppe di persone così, vederne una in + in tv mi fa solo rabbia!
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 08:35




..bhè ripeto nn avendo visto il programma veramente nn posso dare una sentenza..io ho tifato x lei xk a parer mio è una bravissima cantante..ma sulla personalità mi fido!! :D
 
Top
51 replies since 25/2/2009, 10:36   538 views
  Share