Messaggi lasciati sul MySpace di S. dopo X-Factor2

« Older   Newer »
  Share  
-Romina-
CAT_IMG Posted on 3/2/2009, 17:16




intanto qst:

Image and video hosting by TinyPic



ora dal suo myspace:



3 feb 2009 16.37

incidente di percorso?
"serena" alzati e cammina,
il bello comincia adesso.

..un tuo collega che ne ha passate tante :)
Edoardo Petracci





3 feb 2009 16.33

Mi dispiace veramente tanto anke se sembrano scontate queste parole...hai la mia solidarietà...un abbraccio!!!
Maria Laura





3 feb 2009 15.07

“chi vince non dileggi, chi perde non s’adiri”, perché “sconfitte e vittorie non son mai per sempre”.
E soprattutto non vedo la sconfitta!
Sola soletta hai conquistato uno spazio, senza sgomitare e senza urlare, hai messo un piede davanti all'altro, affrontando una competizione coi tuoi SOLI mezzi...
è una virtù almeno pari alla ta incantevole voce e al tuo favoloso carattere...
L'esperienza ti farà riflettere perchè tanto per continuare "imparano più i popoli da una sconfitta che i re dalle vittorie".
Sei strutturata e solida nelle qualità vocaliche,sicuramente da formare nel possesso solido del palcoscenico...
L'impasto che hanno creato non ha permesso a Serena di mostrarsi semplicemente Serena e semplicemente Serena non è riuscita a scimmiottare un'altra sè. Scimmiottare non recitare che quello si impara.
Mi auguro che la soddisfazione sia più forte della delusione e che tu sia uscita più forte che mai dall'esperienza forte.
23 anni! datemi il mondo che lo sollevo senza leva!
Un bacio alla mia cara Aquarius woman anche da Bru:-)
A presto
L.
Mario





3 feb 2009 13.42

Ciao Serena...
Mi unisco alla solidarietà mostrata a te dai tuoi tanti amici. Anche se ogni parola per te ora potrebbe sembrare scontata, credo che tu debba solo prendere i lati più positivi da questa bellissima esperienza che in tanti avrebbero voluto vivere come te, e tirarne fuori la carica necessaria per fare cose ancora più importanti, perché TE LO MERITI!!! e sicuramente avrai grandi soddisfazioni in ambiti ancor più importanti ;-)
Un abbraccione, ti auguro tutto quanto di meglio si possa augurare...
A presto,
Mario
ZanFoxXx





3 feb 2009 10.13

no!
non mi sembra possibile la tua eliminazione; mi dispiace tantissimo... :(
naturalmente non è finito niente per te, con una voce e un carattere cosi magnifico arriverai dove vuoi, l'importante è che tu non smetta mai di credere nella musica!
Kristian Sensini





3 feb 2009 06.59

Si dica quel che si vuole...ma io ritengo che da un certo punto di vista Morgan potrebbe averti anche fatto un favore! Ora però sotto a lavorare, grinta e tante belle idee! Un Abbraccio!

Kristian
emanuele





3 feb 2009 02.47

Tra i tanti motivi per cui non riesco a dormire, ci si aggiunge la tua uscita dal programma...

Morgan è un persona controversa, poco oggettiva, a dir poco ambigua... egoista, anche una santa testa di cazzo, lasciamelo dire!
Ma più che paralar di lui... parliam di te, che sei un'artista di elevata fattura, con la tua vocalità e i tuoi gesti semplici, ma non banali...
Realizzando forse è meglio che sei uscita, forse quel programma ti avrebbe rovinato... tu non sarai mai una pop-star credimi, perchè penso che meriti di diventar una "Cantantessa" con la C maiuscola! La tua raffinatezza, il tuo stile, il tuo talento, la tua serena gioia... valgon più di qualcosa che ti qualifichi come pop-star! Io, ho sempre fatto il tifo per te... e spero che con gli Elfrida tu abbia la meritata rivincita... che non vede l'ora di baciarti! =) =) =) Notte Notte
Darkly Dreaming Sgumo





3 feb 2009 01.51

morgan di merda.
Victor?!





3 feb 2009 01.37

Mi spiace solo non riuscire a togliermi di dosso l'amarezza di un film visto prima di essere proiettato, preparato lentamente con silenzi e spazi negati e venuto fuori in un siparietto grottesco e scialbo... il resto è plastica, "emozioni nate morte" spacciate per arte, musica di zucchero per orecchie pigre...
Nulla che ti riguardi, dolce spirito di Luce...
Io e Francesca ti aspettiamo...
a dire il vero,
ti aspettiamo tutti...
A presto, spero..
Victor
Catia





3 feb 2009 01.22

C'è merda in quella cosa quadrata...lo sappiamo tutti e lo sai anche tu. Sappiamo tutti quello che conta sappiamo cosa vogliamo, ancora è incerto come ci arriveremo, ma tu ha già scavalcato la nostra immaginazione ad oggi.
E al di sopra dei successi televisivi, perchè non sei un fenomeno mediatico, fortunatamente.
Per tutto questo, e per tutte le emozioni regalate , ti amiamo di cuore e ..sai non vedo 'ora di riabbracciarti!
Mi viene da piange! E sto incazzata come una jena!
Seereeeeeeeeeeeee!!!!!!
Pierpy86


Online!


3 feb 2009 01.19

Sono molto deluso e amareggiato per la tua uscita....Morgan questa sera ha sbagliato troppo.....con l'esibizione di "In alto mare" mi 6 piaciuta tantissimo.....nonostante tu sia uscita resterai sempre una grande ed io ti seguirò ovunque andrai....spero di poterti vedere al più presto dal vivo in un tuo concerto......baci....
RAGNO





3 feb 2009 01.14

che amarezza, il talento e lo studio in un mondo di luci e specchi non valgono molto a quanto pare.
e poi Morgan, proprio lui, con tutta la stima che ho, che tragedia scoprire che ha venduto l'anima alla telefusione... la coerenza Morgan, un uomo che non l'ha cos'è, mi spiace per te stesso...

Serè, sti cazzi, non sono quelli i palchi per te, troppe luci, a te basta la tua, un giorno riderai ripensando a questa sosta... lo so
Steph





3 feb 2009 00.44

Serena io ti dico soltanto che forse tu non sai bene ancora che genere vuoi cantare, ma io so che dal 2005 ad oggi ho ritrovato le stesse sensazioni e mi sono arrivate le stesse emozioni. Per te non finisce ora, e non inizia ora...per te continua.
Andrea





3 feb 2009 00.44

Mah... quest'eliminazione è stata ingiusta senza nessun dubbio, massimo rispetto per Morgan (che continuo a considerare un grande musicista e molto competente), ma stavolta non ha valutato correttamente tutti gli elementi. Serena, sicuramente non mollerai, guai a farlo! e vedrai quanti obiettivi riuscirai a centrare brillantemente. Io sono con te e ti sostengo, sei una ragazza spontanea, molto brava e sai emozionare. Un bacio
Axyrio


Online!


3 feb 2009 00.38

Senza parole, ti mando un abbraccio forte, non ti scoraggiare mai.
bengy89





3 feb 2009 00.36

Se quest estate Morgan fosse stato in piazza a senti il tuo concerto, penso che avrebbe capito veramente di cosa eri capace...ne farai di strada!!! Complimenti e grazie delle emozioni date!!
Angelguitar87





3 feb 2009 00.35

guarda stento a credere che sei stata eliminata, eri meglio di mille volte. MA con il tuo talento saprai trovare una strada
 
Top
0 replies since 3/2/2009, 17:16   82 views
  Share