[Myspace blog] X-F. A CHI HA TIFATO PER ME

« Older   Newer »
  Share  
Ale<3
CAT_IMG Posted on 5/2/2009, 15:59




da X - FACTOR ... A CHI HA TIFATO PER ME


GRAZIE
agli amati Perturbazione, a chi mi ha speso soldi con il fantomatico televoto e con me ha gioito e sofferto a distanza, a chi ha dato vita ad un meraviglioso fan club http://serenaabrami.forumcommunity...net/ che m' ha sorpreso e commosso, a chi ha scritto bene di me (mi sto spulciando tutti i msg lasciati in giro per facebook e ne sono immensamente grata), a chi a scritto male che le critiche servono a crescere e non si può piacere a tutti, agli amici che sono venuti fino a Milano dopo giorni spesi per preparare striscioni e magliette "Serena ce pija vè", ai gruppi di ascolto che nella mia Civitanova e non solo si sono formati il lunedì, a Mauro e naturalmente alla mia famiglia.
E' stranissimo tornare a casa e trovare miliaglia di persone che sanno chi sei.. da "dentro" non se ne ha coscenza. E sebbene sia amareggiata delle spietate strategie del programma, che ben esulano alla musica come la intendo io (soprattutto quando a dare il verdetto è uno che ha sempre parlato di scelte Musicali), sono felice ed onorata per la così calorosa accoglienza.
E sono già a scrivere nuova musica, a cantare.. anzi, a crederci ancora di più, con il sorriso, l' onostà, la devozione.
E che ora X-Factor possa essere un bel punto di partenza!
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 5/2/2009, 16:46




si l'ho visto pure io...
cmq apro un altro posto in messaggi da Serena k lei m ha ftt di dirvi.. ^^


 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 5/2/2009, 17:18




dai serena noi crediamo in te!
comunque sono d'accordo in quello che dice di morgan e della sua scelta...
sere noi ti vogliamo sempre con il tuo sorriso coinvolgente :D
"voglio ridere e cantare e devo dirti di no" :D
 
Top
bimbaluna2000
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 00:14




sicuramente x factor sara' un punto di partenza e farai tanta strada
 
Top
3 replies since 5/2/2009, 15:59   99 views
  Share