Commento su MySpace!, 6/02/09

« Older   Newer »
  Share  
Ale<3
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 14:31




Aley, eccomi qui!!
e' solp da ieri che mi sono messa a rispondere ai msg, come avrete immaginato quando si è ad xfactor non si ha il controllo su nulla e questo space non veniva gestito da me.
quindi scusami se non ti ho risposto prima.
come già ho scritto, la sorpresa di tornare a casa e trovare un sito a me dedicato mi ha commosso! non so come ringraziarvi, anzi spero di farlo con l'emozione di una canzone, con la musica.
domani devo ripartire per milano per il processo ad x factor e poi domenica ci sarà Quelli che il calcio e spero che mi seguirete.. :)
Poi, mercoledì ho un concorso importante. Sono arrivata finalista con due canzoni che ho scritto ad un festival di musica d'autore e ho le audizioni. bene, tutto questo per dirti che da giovedì in poi avrò tutto il tempo da dedicare al forum e ti chiedo di spiegare quanto accadrà in questi giorni al resto del gruppo.
Vi voglio bene!!
un abbraccio


^^
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 15:16




spostata,comunque non ci credo che ha risposto a tutti!!! :blink:
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 16:38




mah, io si.. ^^ a qnt vedi visto k ha risp. pure a me e a stefano nn credo k nn abbia risp. agli altri..
cmq grz Ale per avercelo scritto il mex.. e cm sempre Serena è stata carinissima!! :)
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 16:42




no ma io dicevo in senso buono, cioè è una grande! chissà in quanti le hanno scritto...
comunque anche io ho postato la sua risposta al mio messaggio :D
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 18:30




Heheh pure io Giulio! xD
Cmq è una grande, ed è tanto carina e simpatica ^^
 
Top
savasa
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 19:37




ma allora se risponde ai messaggi su myspace , quasi quasi la invito a cena... :P
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 20:14




c'avevo pensato anch'io xD
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 20:59




We weè uomini xD
Non ce toccate la 'nostra' Serena xD
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 21:23




O_________________O

xD xD
 
Top
savasa
CAT_IMG Posted on 7/2/2009, 00:20




ma no Ale, son un bravo ragazzo!!! :)
 
Top
9 replies since 6/2/2009, 14:31   135 views
  Share