Noi Non Siamo SoddiXfactor, .. partecipiamo anche noi?

« Older   Newer »
  Share  
maria1993
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 22:53




cliccate sul banner ^^



NOI NON SIAMO SODDIXFACTOR!

Noi non siamo soddixfactor! Noi non riconosciamo più in X Factor un talent show ma un gara tra giudici che cercano di darsi luce e di accaparrarsi una notorietà che solo un programma come questo sa dare!
Molti si sono scordati che X Factor cerca una pop-star e non un nuovo personaggio televisivo da poter ospitare nei vari talk show e nei vari programmi tv perché ha ottenuto una certa “fama” solo essendo giudice del programma.
Con questo messaggio noi, popolo sovrano, attacchiamo i giudici e li invitiamo a mettere da parte strategie e scenate in prima serata solo per attirare l’attenzione e a concentrarsi sulle esibizioni e sui cantanti, perché se un cantante ha successo il merito non è del giudice ma del cantante stesso; quindi miei cari giudici (termine improprio, sarebbe meglio “avvocati difensori” visto che vi limitate a proteggere con gli artigli i cantanti della vostra squadra e a denigrare quelli degli altri) il popolo sovrano o popolo bue o come lo volete chiamare è stanco di voi che state rovinando un format che in Inghilterra lancia popstar di livello mondiale e che qui si limita ad arricchire il cast di Zelig.
Con questo messaggio ci rivolgiamo anche a tutto il popolo sovrano che non vota i cantanti di una certa categoria solo perché il Capitano è antipatico e vota altri cantanti solo perché il Capitano gli è simpatico. Questa fetta di pubblico non fa altro che rovinare il programma facendo uscire cantanti meritevoli.
In conclusione, invitiamo i giudici a cambiare il loro atteggiamento lasciando perdere liti e scazzottate in diretta le quali vanno poi a condizionare la scelta del pubblico. Se l’atteggiamento non cambia, miei cari giudici, ve la dovrete vedere con il popolo sovrano!



Forum che adriscono all'iniziativa:

Daniele Magro ~ The First Official Forum
AmbraMarie Official Forum

 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 23:44




Dovresti modificare il link perchè mi dice "Un errore è stato riscontrato" ^^
Ma comunque sono pienamente d'accordo nell'aderire!!!!
 
Top
FRA_BRI
CAT_IMG Posted on 19/2/2009, 00:24




sono d'accordo...e ho già aderito!!!!!!
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 19/2/2009, 14:54




d'accordissimo :angry:
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 19/2/2009, 16:52




è vero, pure io!
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 19/2/2009, 18:38




Ottima iniziativa!!!
 
Top
bimbaluna2000
CAT_IMG Posted on 19/2/2009, 22:25




si si anche io sono d'accordo
 
Top
maria1993
CAT_IMG Posted on 19/2/2009, 22:26




dico nel forum di ambra e daniele di aggiungere anche il forum di serena allora ^^
 
Top
tomcar
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 08:56




Scusa mi sono scordato di dirti che devi sostituire il messaggio del topic. Ti volevo inviare il codice via e-mail ma dice che hai la casella piena. Svuotala e dimmelo, così te lo invio ;)
 
Top
maria1993
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 17:44




ok, svuotato :)
 
Top
savasa
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 15:07




secondo me,dovrebbe aderire anke il forum su Sere...
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 20:44




ADERISCO IN PIENO!!
 
Top
11 replies since 18/2/2009, 22:53   179 views
  Share