Per te.. Nostra Emozione..., aiutatemi affinchè lo legga...

« Older   Newer »
  Share  
gianluca.altese
icon1  CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 15:17





Spesso mi capita di fermarmi un istante a guardare il mare..
Resto impassibile per qualche minuto e tutto intorno a me è come fermo, immobile..
Dentro di me,nel posto più profondo e sconosciuto avverto una sensazione di pace e tranquillità, che difficilmente

so spiegare...

Un giorno, per caso, mi sono ritrovato davanti la Tv con mia sorella.
Lei era solita guardare XFactor perchè studia al conservatorio e canta, e adora la musica.
Io ero poco interessato alla verità, guardavo ogni tanto ma con pochissima curiosità.
Ad un tratto una voce, una tua intervista durante la solita fascia pomeridiana...Alzo gli occhi e rimango come uno

stupido a guardare il televisore...

Sono rimasto incantato dalla tua dolcezza, dal tuo viso angelico...Tutto ciò che avevo davanti era strano e diverso

dal solito e non capivo. Tu inizi a cantare e lo stato di stupore cresce cresce, fino a diventare Emozione. Non

ricordo che canzone fosse, sono sincero, ma quella sensazione che provai difficilmente la potrò dimenticare.

ti ho seguita spesso alla Tv da quel giorno, anche durante la trasmissione...

Ho vissuto "insieme a te" il tuo viaggio, le tue speranze e la tua caparbietà ed è stato magico.

Tutto era Speciale quando ti vedevo, indescrivibile. Ogni volta che cantavi mi hai trasmesso emozioni che nessun

altro cantante, in nessuna altra situazione, era riuscito a fare.

Eri tu Speciale, ogni volta che salivi sul palco.

Ed Eri tu speciale quando sorridevi. C'è l'ho sempre davanti gli occhi il tuo sorriso.


Ogni volta per me è stato come quando mi fermo a guardare il mare,gli stessi sogni...


La sera che uscisti ed eri in spareggio nei tuoi occhi ho percepito la tua forza, la tua speranza e il tuo Sogno.

"L'importante è trasmettere alla gente che mi ascolta delle emozioni e renderli felici" dicesti piu o meno...
Ci sei riuscita, e so per certo che non sono l'unico che la pensa così.
Non potevi non riuscirci, in ogni singolo verso, in ogni singola nota hai sempre messo te stessa al 100% e io so, che il tuo 100% equivale a un mondo sconfinato e immenso che hai nel cuore. La tua anima sa parlarci, ed

adesso che non ho piu la fortuna di ascoltarti e vederti mi sento più triste e solo che mai.
 
Top
0 replies since 1/4/2009, 15:17   102 views
  Share