Serena @ Radiowebstereo!, 16/06/09

« Older   Newer »
  Share  
Ale<3
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 21:00




Dal Myspace:

16 giu 2009 h. 22.00
Serena in diretta web @ RWS SUPER SHOW
www.radiowebstereo.it


Tutti sul forum a seguirla quella sera se riuscite eh :D
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 29/5/2009, 07:33




ci proverò sicuramente..prenoto il pc con mio fratello muahahah
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 29/5/2009, 12:08




spero di esserci ! farò in modo di rimanere in casa!
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 22:31




Allora avete sentito? xD

Comunque per chi se lo fosse perso vi faccio un riassuntino:
-Ha parlato un po' di x factor, di come secondo lei le cose che contano veramente nella Musica come lei la intende sono altre, quello è solo un programma per avere più visibilità ecc. poi hanno citato anche Vittoria Hyde che sta avendo un buon successo
-Sere ha cantato Generalmente (io adoro quella canzone :D ) e ha detto che la rappresenta perchè parla di un periodo importante della sua vita e perchè ha vinto diversi premi per questa
-Alla domanda quale fosse il suo genere, lei ha elencato un po' i suoi cantanti preferiti, ha detto che in Italia c'è la buona Musica ma non passa purtroppo in radio... e lei vuole staccarsi dal "poppettoso" (grande Sere xD) commerciale
-Poi hanno parlato del rapporto con i locali, che prima non la volevano e dopo X Factor invece hanno incominciato a richiederla (e lei non c'è andata per principio! :P )
-Ha cantato un pezzo nuovo in inglese: Gentleman, stupendo anche questo, e l'hanno paragonata ad Elisa!!!
-Infine ha detto qualche data ed è stata invitata ad una sorta di "festa della radio" a Bergamo ("Io vengo basta che ci siano un divano e un bicchiere di vino" ahahahah)
 
Top
-Romina-
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 13:58




uff,non ho potuto sentireeee!Cmq grazie eleonora!! :D
 
Top
4 replies since 28/5/2009, 21:00   104 views
  Share