Harry Potter e il Principe Mezzosangue, 15-07-09

« Older   Newer »
  Share  
Ale<3
icon12  CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 12:37




Come saprete il 15 Luglio uscirà (finalmente!) Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
Ecco 2 trailer che non avevo mai visto in tv!





Io sono SUPER emozionata!!!!!!!!!
Non vedo l'ora, in questo film ci sarà molta azione, soprattutto alla fine!!! :D
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 2/7/2009, 13:35




Mamma mia ale a chi lo dici..purtoppo ho saputo che nn morirà il ersonaggio ceh moriva nel libro (io sò chi..e voi?!?!?) xDxD questo mi delude..ma solo a vedere i trailer....non vedo l'oraaa..purtroppo dovrò aspettare tipo il 22 perchè prima stò fuori ..che rosicataa!!xDxD

ODDIO SONO TROPPO EMOZIONATOO!!DEVO rileggere il libroo!!
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 09:32




Non muore? o_o (anche io lo so xD)
Cmq dovremo aspettare di vedere il film per dire qualsiasi cosa perchè sono arrivate molte voci che si sono rivelate false quindi... facciamo attenzione!
Cmq si sa per certo che il film non partirà dalla scena iniziale del colloquio tra i 2 ministri, ma mi sembra di aver capito da un podcast che inizi dal crollo del ponte della Londra babbana.
Pensate che ci sarà tanta azione o magari più psicologia/amore/romanticismo?
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 12:48




io ho letto un giornale che dieva che alcuni fan che hanno visto l'anteprima hanno detto che non moriva chi doveva morire e che si basava troppo sul romanticismo..ma poi è questione di gusti credo..ognuno può vederla come gli pare e dipende anche se la notizia eè vera!oggi dovevo comprare il libro..ma x 1 euro nn l'ho comprato..e quella che me l'aveva prestato ..bhè nn la vedo da 2 anni xDxD
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 12:59




Haha xD
Cmq si assolutamente, a me sinceramente piace se c'è un po' di romanticismo che tira un po' su l'atmosfera cupa del 6° libro...
Voi prenoterete i biglietti per andarlo a vedere il 15 luglio? :D Io forse si!
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 14:02




purtoppo non sò la data precisa come ho già detto...delusoooooo xDxD sarò in vacanza e non potrò vederlo =''( vabbè farò pochi giorni dopo..cmq avrei prenotato anch'io!!xD
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 17:14




HO IL LIBROOOO!!xDxD appena comprato!!Vado a leggerlo!! ^_^
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 17:17




YEEEH! Bravo! :D Ti piacerà ;)
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 15:08




non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 11:01




Io l'ho visto e sinceramente è stato una mezza delusione... già si capiva dal primo quarto d'ora sprecato per un'inutile barista che con harry potter c'entrava come i cavoli a merenda, senza contare gli indispensabili dieci minuti in contemplazione di Mc Laggen che mangia il gelato e si lecca le dita :lol:

Poi capisco non essere fedelissimi al libro, ma cosa gli costava mandare tonks a salvare harry sul treno o far magari comparire neville che nel settimo è un tantino più importante di lavanda brown?

Bah secondo me le uniche parti che si salvavano erano quelle dei ricordi di silente
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 19:11




Oddio che delusioneee!!!1-ialoghi infondati in ogni dove
2- scene inventate e buttate lì a caso eliminando le regole create dalla rowling nei suoi libri (scena dell'attacco ai wisley dove i minorenni usano la magia -.-)
3- pezzi riinventati modificati e tagliati..che schifo gente..non ho parole..
e poi scusate eh..ma quando harry fa a Piton "combatti vigliacco" e piton (che dovrebbe risp "nn chiamarmi vigliacco") sta zitto.. non è un pò deludente???vabbè rallegriamoci con ciò xD:..

https://www.youtube.com/watch?v=oVWqg-Jc_YQ
 
Top
10 replies since 1/7/2009, 12:37   269 views
  Share