APPUNTAMENTO CON SERE SUL FORUM!

« Older   Newer »
  Share  
Ale<3
icon12  CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 15:35




Ciao :)
Come avevo detto ho mandato un mess su Myspace a Sere x sapere quando potrebbe venire sul forum a parlarci un po'...
Mi ha risposto!
Mi ha detto che non ha ricevuto il messaggio da parte del forum su myspace! :( avrà la inbox piena forse..
In ogni caso! Ha detto che DOMENICA 7 alle ore 17.00 sarebbe perfetto x trovarci sul forum x parlare un po' con lei! :)
Quindi io direi di:
- togliere i banner per sostenerla a sanremo e tutto ciò che rimanda a sanremo perchè non penso che la farebbe stare benissimo :P
- farle anzi trovare un banner di benvenuto con su scritto tipo ''Benvenuta Serena!"
- farci trovare in tanti :P potremmo anche mettere sul myspace del forum un annuncio che dice 'serena chatterà con noi nel forum alle ore.. il giorno.. '' così saremmo di + :D

Organizziamoci in ogni modo x essere in tanti sul forum a quell'ora! :)
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 18:05




cercherò di esserci!! =)
 
Top
eleo94
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 19:06




benissimo ci sarò! :D
 
Top
.:X-RoMiNa:.
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 20:42




Io non so se posso esserci xk qst domenica dovrei uscire con mia sorella e delle amike al palaghiacio e nn so a ke ora... :unsure: in caso poi vi faccios apere ma cmq mi pare k ci sono ^^
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 15:10




Ok :) Romina potresti andare al palaghiaccio prima delle 5 xD
Vi spiego perchè ho deciso x quell'ora.. dato che una volta l'avevamo fatto per le 6, poi Sere aveva ritardato e molti dovevano poi andare a cena.. almeno se ci incontriamo qui alle 5 c'è tempo per parlare bene :)
Cmq poi fatemi sapere se è possibile fare anche le altre cose! Tipo i banner e il post su myspace... ^_^
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 14:09




ops, il 7 alle 17.00 sarò al sistina per il musical di Ilaria!
salutate comunque Serena da parte mia!
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 22:02




Ok spero prorpio di esserci-le idee della grafica le trovo molto bune!
 
Top
6 replies since 1/2/2010, 15:35   55 views
  Share