VOTIAMO SERENA PER SANREMO2011!

« Older   Newer »
  Share  
Ale<3
icon12  CAT_IMG Posted on 9/12/2010, 18:09




Ciao a tutti!
Come penso sapremo un po' tutti, Serena quest'anno riprova ad entrare nella categoria Giovani a Sanremo 2011!!!
Questa volta presenta una canzone scritta da Niccolò Fabi, "Lontano da tutto".
La canzone è splendida, ma a parte questo Serena si merita di entrare!
Come possiamo contribuire noi?

1. Andare su questo sito: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...bbdd06.html#p=0
2. Ascoltare la canzone e cliccare su 'mi piace'
3. Partecipare all'evento su Facebook: https://www.facebook.com/#!/event.php?e...2429588&index=1
4. Invitare all'evento e al voto i nostri amici!

Così Serena potrà avere i voti necessari per poter entrare nella rosa dei 9 che andranno a Domenica In...Onda, da dove poi potrebbe arrivare tra i fortunati 6 che parteciperanno effettivamente a SanRemo Giovani.
Partecipate numerosi e spargete la voce!
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 17:31




VOTATEVOTATEVOTATEVOTATE!

Alessandra Carnevali
Blogger, scrittrice, autrice di testi cura dal 2005 Festival, dove scrive di star, emergenti, talent e contest vari.

Argomenti Correlati

audizioni, giovani, sanremo 2011

0Share5

Sarebbero 58 i giovani convocati oggi presso l'Auditorium del Foro Italico tra tutti coloro, circa 900, presentatisi alla selezione on line di Sanremo 2011. Entro domani si conosceranno i nomi di coloro che passeranno alla fase due, ovvero quella che vedrà alcuni di loro in tv a domenica in e in radio per contendersi i pochi posti disponibili all'Ariston.

Circola voce recentissima che i selezionati per Domenica in saranno 16 e non solo 9 come preannunciato dal regolamento e che anche coloro che vanno al festival saranno più degli annunciati 6 più due di Area Sanremo.

Ma vediamo qualche nome trapelato tra quelli dei magnifici 58 convocati:

Ci sarebbero Martino Corti, prodotto da Maionchi e Salerno, i Btwins due gemelli 19enni prodotti da Migliacci, Giulia Luzi prodotta dal vocal coach di x Factor Adriano Pennino, i Vicolo davì, gli Strano effetto click, Angela Achilli, il vincitore del Premio per il miglior testo Al Premio Musica Controcorrente Gabriele Maria Salvatore, Verdì, la vincitrice allo stesso concorso del Premio Afi E della Targa Bruno Lauzi , NIcolas Bonazzi già in gara lo scorso anno, Romina Falconi già a Sanremo nel 2007 tra i giovani ed ora in lizza con un brano di Ramazzotti, Nicco Verrienti, Daniele Narducci, Gianmarco Dottori, Emil, Cile, Barbara Monte, Ylenia Lucisano Caterina Soldati, the Sun, Blend, Nexs, Danka, Fausta, Antonio Aiello, Lady d, Michele Cortese ex Aram Quartet, Serena Abrami con un brano di Fabi, le Iotatola, Andrea di Donna ex A&K.

E poi Ardo, Le Strisce, i Verderame, Marika Tisei, Loren, Marco Menichini, ANtigua, Ground Zero e altri che appena li sapremo vi comunicheremo [fonte:http://festival.blogosfere.it/2010/12/sanremo-2011-in-corso-a-roma-le-audizioni-live-per-i-giovani.html]
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 19:29




Fantastico! ora dobbiamo solo sperare nella ragionevolezza della giuria! se qualcuno sa qualcosa tenga tutti aggiornati!
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 13:45




già su internet stanno girando non proprio belle voci sulla sua partecipazione...ma cmq sono tutti invidiosi!!
tra poco tocca a noi! dobbiamo farcela arrivare tra quei 6 che andranno a sanremo!! le dobbiamo fare pubblicità a tuttto spiano! preparate le munizioni e caricate i telefoni tra poco si combatte!! =D
per chi non lo conoscesse posto il regolamento:
www.linksanremo.it/2011/sanremogiovani2011.htm
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 19:37




quali brutte voci girano??
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 21:24




c'è chi dice che sia entrata perchè avendo la canzone scritta da fabi morandi volesse riuscire a convincere quest'ultimo a partecipare a sanremo, oppure che fosse inclusa nel "pacchetto fabi" cioè fabi avrebbe partecipato a condizione che entrasse serena...
io mi chiedo ma la gente non ha di meglio a cui pensare??
 
Top
Giulio»
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 22:19




ma pensassero a bonazzi, btuins e vari vava!
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 07:43




non mi nominare bonazzi ti prego! che a parte che lui ha partecipato l'anno scorso e quest'anno se lo poteva risparmiare, che poi mi chiedo come abbia fatto quest'anno ad arrivare tra i 50 con una canzone orrida cantata in un modo orrido cioè peggio della ferreri!!
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 12:12




Ahahahaha sta cosa del pacchetto Fabi mi fa proprio ridere perchè Niccolò le ha solo scritto la canzone, e non ha nessun vincolo con lei!!! certo che ce ne vuole per inventarsi le cose...
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 14:53




no ti giuro hanno usato proprio questi termini pacchetto fabi, io quando l'ho letto stavo così O.O
la gente non sa come impiegare il suo tempo e lo fa inventando, scusate il termine, puttanate.
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 14:01




vabè a parte queste cavolate...
Che ne pensate del brano? :) cioè cosa vi piace della canzone? :)
io adoro il testo e il modo 'soffice' con cui lo canta serena :)
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 16:54




io adoro tutto di questa canzone, il testo per niente banale, la musica e logicamente la sua voce e il modo che ha di cantarla =)
più la sento è più la voglio risentire!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 19:04

Member
♦♦♦♦

Group:
GRAFICI
Posts:
953

Status:


Ciao! Sono tornato per sostenere Serena! Quest' anno deve proprio partecipare a sanremo!!
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 19:10




Grande!!! :)
e concordo con te Rossana!!!! :)
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 07:58




daje più siamo e meglio è! ;)

da quel che ho appena letto, Serena oggi sarà a Domenica In per la presentazione dei 9 semifinalisti e dalle 18 alle 19 apriranno il televoto!! Mi raccomando tutti attaccati alla tv con i telefoni in mano :D
 
Top
26 replies since 9/12/2010, 18:09   282 views
  Share