Domenica In

« Older   Newer »
  Share  
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 24/1/2011, 09:57




non sapevo dove aprire il topic se ho sbagliato spostatelo pure! xD

allora come qualcuno saprà io stavo tra il pubblico ieri! non so come sia stata via tv (spero che qualcuno lo metta su youtube) ma lì in studio è stata WOW c'ho avuto i brividi e mi sono quasi messa a piangere!! Ha cantato da paura!! mamma mia
non so se in tv si sia sentito ma quando lorella stava per aprire la busta per dire il più votato della puntata, molta gente dell pubblico ha detto serena!! è piaciuta a molta gente! considerate appena siamo usciti dallo studio delle signore vedendo Marco con la maglietta di Serena (il ragazzo che ha parlato) si avvicinavano e ci dicono: a me è piaciuta tanto lei (indicando la maglietta), doveva vincere lei.

ma noi siamo ottimisti vero??

però l'ottimismo non basta quindi regà continuiamo a votare abbiamo tempo solo fino al 29, quindi diamoci sotto!!!
 
Top
stefanoxfactor
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 18:53




E' stat pazzesca, penso che in live ancora di più!
MI RACCOMANDO VOTIAMO TUTTI I GIORNI, UN VOTO AL GIORNO, AL 47222 CON SCRITTO 1!
E' FONDAMENTALE!!
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 09:31




Sisi io sto votando tutti i giorni! Quando riesco anche dal cellulare di mia madre!!!
Comunque è vero è stata incredibile.. Però voglio sentirla in Lontano da tutto live!!!! Lì potrei svenire/impazzire/piangere :P

Hahahah Rox è stata troppo Wow!!! Wowissima!
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 14:00




io ne do 3 di voti al giorno!! e pure mia madre ogni tanto vota (almeno così mi dice xD)
Lontano da tutto live la fa domani a radio 1!! anche se penso che te intendi di persona!!

si oramai io uso le esclamazioni di Diana ahahah
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 19:16




SPOILER (click to view)
Hahahah io invece sto prendendo la cantilena di Annalisa u_u

Comunque per ora mi accontento di sentirla live alla radio!!!! però se la vedessi davanti a me su un palco che la canta io piango sul serio :P cioè sarebbe troppo WOWISSIMO!
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 19:44




SPOILER (click to view)
ma sai che l'altro giorno me la so sognata? xD veramente c'erano tutti i blu però tutto ruotava attorno ad annalisa xD


si mamma mia non vedo l'ora di sentirgliela cantare live di persona *__*
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 21:21




SPOILER (click to view)
hahahaha io mi sa che l'ho ri-sognata ieri sera ma non ne sono sicura XD XD
hahahaha annalisa ci perseguita nei sogni XD ok basta offtopic XD

 
Top
Lotti
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 13:55




Anche io ero lì con Ros!
è stata a dir poco FANTASTICA!
Ora sosteniamola a Sanremo!!!!!!
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 17:35




Certoooo!!! Bisognerà capire qual è il sistema di televoto...
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 17:54




si tocca informarsi...io ricordo solo che michele disse che si potranno dare 4 voti al giorno! ma non so se tutti i giorni o solo quello della gara...
 
Top
Lotti
CAT_IMG Posted on 3/2/2011, 17:11




penso che questo lo diranno in diretta!
 
Top
10 replies since 24/1/2011, 09:57   97 views
  Share