Cosa seguite in tv ultimamente?

« Older   Newer »
  Share  
Lotti
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 18:36




A me ha preso molto una serie chiamata Caccia al re - la narcotici..
è un poliziesco che fanno su rai 1 il lunedi..
Per il resto guardo qualche momento del grande fratello ma soprattutto seguo mai dire grande fratello, perchè mi faccio due risate!
Poi telegiornali, Ballarò, Anno Zero, Porta a Porta.. cose abbastanza impegnate..

Altrimenti canali musicali di sky, fox, film, sport.. un po' tutto.. ma sulla tv normale a parte i Tg all'ora di cena, striscia e programmi su discussioni politiche.. quasi nulla!

E voi? seguite reality o programmi particolari?
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 21:46




Haha!
Io avendo Sky guardo molto Glee e Grey's anatomy..
Però quest'anno non disdegno neanche Amici, ma solo perchè c'è una che merita davvero e che è diversa dai soliti zotici che ci sono dalla De Filippi!XD
Ah e poi anche io quando riesco seguo AnnoZero e Ballarò...
L'Infedele ultimamente è un po' pesante da guardare, non riesco a starci dietro XD
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 23:56




Io da ieri ho iniziato a vedere Romanzo Criminale la serie, e mi sta prendendo parecchio, c'aveva ragione Serena!! (me l'ha consigliato lei xD)
anche io da quest'anno seguo Amici per lo stesso motivo di Ale, anche se inizialmente era solo per Diana!
per il resto guardo pochissima tv dovendo seguirla al pc la evito xD ma quando riesco vedo AnnoZero e basta credo, una volta vedevo Matrix ma ai tempi di Mentana..
poi vabbè vedo parecchie serie americane nelle notti insonni...da Criminal Minds a Glee e non disdegno mai Streghe!
 
Top
Lotti
CAT_IMG Posted on 3/2/2011, 00:40




criminal minds è figo..
anche cold case o senza traccia!
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 3/2/2011, 15:38




sisi sono belli pure quelli! anche Ncis e Fringe!! l'unico che non reggo è Csi...
 
Top
Lotti
CAT_IMG Posted on 3/2/2011, 17:20




Si anche NciS è figo!
CSi mi sembra forse quello 1po più scontato!
 
Top
5 replies since 2/2/2011, 18:36   35 views
  Share