[@SANREMO] 16/02/2011!

« Older   Newer »
  Share  
Ale<3
icon12  CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 10:25




Questi sono i vari messaggi che Serena ha postato sul suo Facebook dal 16/02/2011 (giorno in cui per la prima volta sale sul palco di Sanremo) al 19/02/2011, quando il festival si conclude, in ordine di tempo destinati a coloro che la supportano :)

CITAZIONE
E' arrivato il momento... Stasera porterò Lontano da tutto all'Ariston... c'è il fatidico televoto, si possono dare 5 voti a numero... c'è tutta l'emozione per un palco così bello. Speriamo bene. Grazie a tutti:)

(dopo la notizia di essere in finale)

CITAZIONE
che dire.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITEEEE!!

CITAZIONE
messo piede in camera. che ero amozionatissima l'avrete capito... ma leggere tutti messaggi mi commuove (finite le interviste, rispondo eh!!) !! che dire... quanta vita!! gratitudine a voi, infinita, con la voglia di farvi ascoltare questo lavoro per intero al più presto dal vivo. un abbraccio totale, immenso!

CITAZIONE
siamo arrivati in finale.. mi piace parlare al plurale, perchè mi sento parte di una squadra.. in cui ci siete anche voi, con il vostro supporto ed i messaggi ed i televoti e tutto il resto che anche stasera so non mancheranno.. comunque andrà.. io sono felice e vi mando un abbraccio ora prima di partire per l'ariston. :) Grazie a tutti.."DAVVERO"!

Dopo la fine del Festival
CITAZIONE
ecco,siamo in camera,si parla,si commenta,si sorride... perchè la gara è gara,ok,ma c'è poco di cui doversi lagnare :) l'importante è l'esperienza di cantare su quel palco, e vi giuro che è indescrivibile..e poi soprattutto continuare a far girare il cd,il brano,per far vivere tutto quel lavoro che rende così speciale la nostra "profe...ssione"
buonanotte da Sanremo.



Edited by Ale<3 - 20/2/2011, 19:56
 
Top
0 replies since 17/2/2011, 10:25   28 views
  Share