Le pagelle di Laura Bono

« Older   Newer »
  Share  
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 11:50




LE PAGELLE DI LAURA BONO *
(in esclusiva per Affaritaliani.it)

Migliore dei Big - Luca Madonia con Franco Battiato: VOTO 8
Luca Madonia si presenta "nei panni di un alieno che non riconosce", ma in lui riconosco semplicità e voglia di comunicare con il suo brano, fresco e delicato come una goccia di rugiada su una foglia che, con la preziosa presenza di Battiato, resta sempre verde.

Peggiore dei Big: - Patty Pravo: VOTO 5
Ci stava per finire ieri nella mia pagella dei "peggiori", ma stasera non c'è Tatangelo che tenga. La canzone non ha convinto né me né, a quanto pare, la giuria demoscopica. "Il vento e le rose" è un bel titolo, ma questa volta il vento l'ha spazzata via.

Migliore dei Giovani - Serena Abrami: VOTO 7

Fra i 4 giovani di questa sera Serena Abrami è quella che preferisco, probabilmente grazie al brano nel quale si avverte subito la mano, la poesia e la maturità di un grande autore come Niccolò Fabi. Sono stata contenta nel vederla molto più emozionata sul palco dell'Ariston che su quello di X-Factor.

Peggiore dei Giovani - Gabriella Ferrone: VOTO 4

Apprezzabile per la sua grinta e per la sua sicurezza sul palco, ma la canzone proprio non ce la fa. "Un pezzo d'estate"?? No, un pezzo che non arriverà neanche a primavera.

FONTE
http://affaritaliani.libero.it/sanremo/san...i_it160211.html
 
Top
Ale<3
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 12:10




EVVAIIIIIIIII! :D
Grande Laura Bono!!!!!!! :D

Mi sono permessa di postarla sulla pagina di Serena, ti ho citato come quella che me l'ha segnalata :D se la vuoi postare tu sul suo profilo dimmelo che cancello il mio messaggio :)
 
Top
_BrokenRose_
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 12:34




nono tranquilla!! =)
per la serata di ieri ha dato dei giusti voti!! non come martedì che ha dato 9 alla peppa!!

 
Top
2 replies since 17/2/2011, 11:50   51 views
  Share